Roma. Apre nuovo Infopoint nella Stazione Termini
Inaugurato un nuovo InfoPoint presso la stazione Termini. Grazie a un accordo con Grandi Stazioni, è stato dislocato nella galleria commerciale. Sarà gratuito e aperto 365 giorni l’anno, senza interruzioni festive, e darà informazioni ai turisti in arrivo a Roma sui grandi eventi presenti in città ma anche sui servizi offerti. L’Infopoint avrà una “veste” che verrà cambiata mensilmente o bimestralmente e rappresenterà uno degli eventi più importanti inseriti nel palinsesto di eventi capitolino.
La prima brandizzazione è dedicata alla Ryder Cup, uno degli eventi sportivi più importanti a livello internazionale che si svolgerà per la prima volta in Italia, alle porte di Roma, dal 29 settembre al 1° ottobre.
La Stazione Roma Termini è la prima stazione ferroviaria italiana e conta oltre 17,5 milioni di visitatori al mese, con una permanenza in loco superiore ai 20 minuti. Nel periodo di pre apertura, l’Infopoint ha dato indicazioni a circa 600 visitatori al giorno.
All’inaugurazione erano presenti Franco Chimenti, presidente della Federgolf, Gian Paolo Montali, Direttore Generale Progetto Ryder Cup 2023, Alessio Striccioni, General manager di Grandi Stazioni, Mariano Angelucci, Presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale.