Carta Identità Elettronica, 10 e 11 dicembre nuovo open day con prenotazione
Proseguono gli Open Day di Roma Capitale dedicati alla carta d’identità elettronica: sabato 10 dicembre è prevista l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio XV e degli ex Punti Informativi Turistici del centro. I tre chioschi di Piazza di Santa Maria Maggiore, Piazza delle Cinque Lune e Piazza Sonnino saranno operativi anche nella giornata di domenica 11 dicembre.
Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di venerdì 9 dicembre, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ ).
Per espletare la richiesta della CIE bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
ORARI E INDIRIZZI DEI MUNICIPI E DEGLI EX PIT COINVOLTI
MUNICIPI:
Municipio XV: la sede di Via Bassano 10 – La Storta sarà aperta sabato 10 dicembre dalle ore 08.30 alle 13.30
GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:
Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato 10 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica 11 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.